piccolo laboratorio di condivisione "mericiana" per persone che non hanno la presunzione di essere già arrivate...

Google Translator

venerdì 20 aprile 2012

A Tua disposizione

Signore Gesù,mi metto a tua disposizione al servizio del tuo Regno, accettando il compito che mi affiderai, disponibile a ricominciare ogni volta che sarà necessario.  
Gesù, voglio scommettere su di te come un alleato sicuro che mi difende e mi guida, senza impormi nulla, ma invitandomi a collaborare liberamente perchè tu mi ami. 
Signore Gesù, desidero servirti con quanto ho e come sono; nonostante la mia debolezza e il mio venir meno scommetti anche tu su di me, perchè il poterti servire è per me premio e benedizione.  
Per questo, oggi mi metto a tua disposizione. Amen
(At 5,40-42)

preghiera tratta da
La Bibbia, ed Ancora, 
nuova traduzione 2008, pag. 1396


figliole e sorelle dilettissime, Dio vi ha concesso la grazia di separarvi dalle tenebre di questo misero mondo e di unirvi insieme a servire sua divina Maestà
Angela Merici, Regola, Prologo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...